Store

Prodotti

Rivenditori
iRobot Home App

Accessori

Registrazione prodotti

Assistenza

iRobot Roomba

iRobot Roomba:
il miglior alleato del tuo cane!

È vero, perde il pelo e a volte ci sorprende con i tanti pasticci, ma non potremmo mai rinunciare al nostro cane!
I Roomba® Serie i e Roomba® S9 sono il miglior alleato del tuo cane perchè raccolgono più peli di animali di qualsiasi altro robot aspirapolvere.

Il sistema di filtraggio avanzato intrappola inoltre il 99% di muffe, pollini, acari della polvere e altri allergeni di cani e gatti, facendoti respirare sempre aria sana e pulita.
Anche le spazzole in gomma multi-sperficie sono state create pensando ai nostri amici animali: a differenza delle spazzole in setola, non si riempiono di peli capelli.
I nostri robot sono pensati per rimuovere dai tappeti e pavimenti duri tutto ciò che i nostri amici rilasciano per casa, così puoi goderti più tempo in loro compagnia dimenticandoti di quello necessario a rimediare ai loro simpatici pasticci.

iRobot
iRobot

I robot Roomba® Serie i vantano caratteristiche studiate per eliminare lo sporco lasciato dagli animali domestici su pavimenti duri e tappeti.
 

I robot Roomba® rimuovono più peli di animali di qualsiasi altro aspirapolvere robot. Un sistema di pulizia a 3 fasi sfrutta doppie spazzole in gomma multi-superficie, un potente motore aspirante e una speciale spazzola laterale inclinata per rimuovere capelli e peli di animali sia dai tappeti, sia dai pavimenti duri.
 

La doppia spazzola in gomma multi-superficie è stata progettata con in mente gli animali domestici: contrariamente alle spazzole in setola, quelle in gomma non si riempiono di peli e sporcizia.
 

Il tuo cucciolo porta in casa un po' di sporco? I robot Roomba® sfruttano la tecnologia Dirt Detect™ per individuarlo e rimuoverlo fino all'ultimo granello.
 

L'avanzato sistema di filtraggio cattura il 99% di pollini, muffe, polvere e allergeni di cani e gatti, per farti respirare sempre aria sana e pulita.
 

I Roomba® s9+ e i7+ si svuotano automaticamente in un sacchetto, a sua volta inserito nella Clean Base, la cui capacità è pari a 30 volte quella del cassetto raccogli polvere dello stesso robot. In questo modo, non dovrai preoccuparti delle pulizie domestiche per intere settimane.

Ok Google, inizia a passare l'aspirapolvere

Continua a fare quello che stai facendo. Grazie a Google, puoi dire semplicemente al tuo robot di pulire, e considerarlo fatto.
Per un periodo di tempo limitato, ricevi a casa Google Nest Hub con l'acquisto dei modelli selezionati di Roomba® o Braava jet®.

Acquista ora
iRobot & Google Nest Hub
Google Nest Hub è un marchio di Google LLC